martedì 1 ottobre 2013

Scende un ombra



scende un ombra
su di me,
scende lentamente

chiudo gli occhi
per un pò
soffia dolce il vento;

poi mi perdo,
dentro me,
solo un momento;

solo un attimo
e poi,
poi, ritornerò

cosa cerco
non lo so
non l'ho mai saputo

forse ancora
qualche me
perso nel profondo

senza fiato
correrò
oltre questo sogno

questa notte
passerà
solo un altro giorno

posso stare
senza me
ma di te ho bisogno

ogni attimo
perchè
cerco ancora un senso

e non dirmi
ancora che
che è già finita


guardo fuori
dentro me
vedo solo un ombra

sento un freddo
forte che
mi ha stretto il cuore

tremo, piango
e non so
quanto sia profondo

questo vuoto
intorno a me
forse troppa gente

chiudo gli occhi
ancora un pò
soffia dolce il vento

non mi importa
piu perchè
non m'importa quando

prima o dopo
passerà
e ne son sicuro

ma adesso
non lo so
dove posso andare

posso stare
senza me
ma di te ho bisogno

ogni attimo
perchè
cerco ancora un senso

e non dirmi
ancora che
che è già finita

Nessun commento:

Posta un commento