martedì 3 settembre 2013

ti ho cercato

Ti ho cercato
Ti ho voluto
Ti ho aspettato
Per troppo tempo

Ti ho sognato
Ti ho capito
Ti ho seguito
In tutto il  mondo

Ti ho sentito
In fondo  al cuore
E poi lontano
Fuggire via

E non capivo
Per qual motivo
Dentro i tuoi occhi
Ci fosse freddo

Ma ora basta
Adesso è tardi
Adesso è ora
Che questo passi

Ma ora basta
E'  il momento
E il copione
Lo butto via

Ma ora basta
Ho detto tutto
E resta solo
il tuo silenzio

Ma ora basta
non ti voltare,
non c'è più nulla
in questa notte.


E non capivo
Le tue parole
Le tue paure
I tuoi sospiri

E nessun alba
Sara la stessa
e il tramonto
non tornerà

Ma non importa
Se fara male
Ma non importa
E' tardi ormai:

Ti ho amato
Ora e per sempre
Ti ho amato
E ti amero

Ma ora basta
Adesso è tardi
Adesso è ora
Che questo passi

Ma ora basta
E'  il momento
E il copione
Lo butto via

Ma ora basta
Ho detto tutto
E resta solo
il tuo silenzio

Ma ora basta
non ti voltare,
non c'è più nulla
in questa notte.

Nessun commento:

Posta un commento